mercoledì 9 novembre 2011

Diamoci un taglio... Ai tagli della Circumvesuviana!






RACCOLTA FIRME PER IL RIPRISTINO DELLE CORSE DELLA CIRCUMVESUVIANA @ PIAZZA GARIBALDI GIOVEDI' 10 NOVEMBRE 2011  DALLE ORE 9:00 IN POI<<

>>DUE VIDEO-REPORTAGE "ITINERANTI" SULLA LINEA SORRENTO - NAPOLI E SU QUELLA SARNO - OTTAVIANO - NAPOLI (per info leggere sotto)

>>FLASH MOB @ PIAZZA GARIBALDI (NAPOLI), ORE 11<<




------------------------------------------------------------------------

CI TROVERETE SU:

1) Linea Sorrento - Torre Annunziata - Napoli --->> TRENO N° 28 in partenza DA SORRENTO ALLE ORE 9:37.

Per conoscere a che ora questo convoglio passerà dalle vostre rispettive parti cliccate sul seguente link e consultate LA SECONDA PAGINA DEL FILE:

http://www.vesuviana.it/web/files/Napoli%20Sorrento%20A4.pdf


2) Linea Sarno - Ottaviano - Napoli --->> TRENO N° 624 in partenza da TERZIGNO ALLE ORE 10:09.

Per conoscere a che ora questo convoglio passerà dalle vostre rispettive parti cliccate sul seguente link e consultate LA SECONDA PAGINA DEL FILE:

http://www.vesuviana.it/web/files/Napoli%20Sarno.pdf

---------------------------------------------------------------------------

Noi Giovani Democratici della provincia serviti dalla Circumvesuviana, in concerto con i Giovani Democratici di Napoli, continuiamo a denunciare il taglio indiscriminato delle corse del mezzo di trasporto pubblico maggiormente utilizzato per le comunicazioni tra l'hinterland e la città di Napoli.

Treni sovraffollati e corse soppresse sono, ormai, disagi quotidiani che stanno mettendo in ginocchio le fasce più deboli della popolazione, ovvero studenti e lavoratori che utilizzano la Circumvesuviana per spostarsi tra i comuni della provincia e da e per Napoli.

Noi Giovani Democratici, ancor prima che militanti, siamo ragazzi che sfruttano il trasporto pubblico per andare all'università o a lavoro e riteniamo INACCETTABILE che un diritto inalienabile di civiltà, quale quello alla mobilità, venga messo in discussione da una politica regionale castrativa e inadeguata. 

Per queste motivazioni, GIOVEDI' 10 NOVEMBRE 2011, saliremo sul TRENO N. 28 in partenza da Sorrento alle ore 9:37 e sul TRENO N. 624 in partenza da Terzigno alle ore 10:09 e realizzeremo un VIDEO-REPORTAGE, durante il quale raccoglieremo anche le firme della petizione popolare a favore del ripristino delle corse antecedenti luglio 2011. Alla stazione di p.zza Garibaldi, inoltre, allestiremo un gazebo per la raccolta firme e, una volta arrivati i due treni, concluderemo l'iniziativa con un FLASH MOB alle ore 11:00. La società civile tutta è invitata a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento