domenica 8 maggio 2011

I GD del Vesuviano contro i rincari nel settore dei trasporti


La provincia di Napoli sta subendo forse più di tutte le altre d’Italia questa crisi economica e finanziaria; in questo grande momento di difficoltà tutti siamo costretti a “stringere la cinghia”: adulti e giovani, uomini e donne, studenti e lavoratori, precari e disoccupati.
La crisi, come è noto, colpisce sempre le fasce più deboli della società. Come se tutto ciò non bastasse, invece di essere difesi ed aiutati, vi è un continuo RIALZO del prezzo dei carburanti, dei pedaggi autostradali e tangenziali, con un netto peggioramento dei servizi.
Gli AUMENTI (anche del 50%) riguardano SOPRATTUTTO i trasporti pubblici, importantissimi ai fini della riduzione dell’inquinamento dei mezzi privati di locomozione, quindi i singoli biglietti e gli abbonamenti.
E’ giunto il momento di dire BASTA!
I Giovani Democratici della zona vesuviana di Torre del Greco, Portici, Torre Annunziata, Terzigno e Trecase, aderiscono all’iniziativa di protesta della federazione provinciale dei GD di Napoli e dei consiglieri regionali del PD e ribadiscono la loro CONTRARIETA’ AGLI AUMENTI SCONSIDERATI stabiliti dalla giunta Caldoro di centrodestra.
Pensiamo che in un periodo di grande difficoltà economica e finanziaria, come quello attuale, sia scellerato aumentare il prezzo dei biglietti.

Domenica 8 Maggio, alle ore 21, in occasione dell’incontro/festa “La forza dei giovani con Mario Morcone” organizzato dal candidato sindaco di Napoli del PD (Piazzetta trinità alla Cesarea 231, Napoli) sarà allestita una postazione informativa sulla problematica trasporti. Sarà distribuito materiale informativo, volantini e gli “Unico Caldoro” , simbolo della nostra protesta.

DURANTE TALE EVENTO SARANNO RACCOLTE LE FIRME CONTRO I RINCARI DEL TRASPORTO PUBBLICO.
ABBIAMO BISOGNO DI TE. FIRMA ANCHE TU!
I GD sono SEMPRE dalla parte dei cittadini!
Giuseppe Stasio (Segretario GD Torre del Greco)
Vincenzo Armini (Segretario GD Portici)
Gianmaria Serrapica (Segretario GD Torre Annunziata)
Simone Sirto (Segretario GD Trecase)
Gaetano Miranda (Segretario GD Terzigno)

Nessun commento:

Posta un commento